

Visita Medicina Estetica
La visita di medicina estetica è il più importante punto di partenza per l'esecuzione di un percorso di recupero del proprio benessere psicofisico e della propria immagine.
Grazie ad un accurato esame iniziale si può calibrare al meglio i successivi interventi al fine di raggiungere il risultato desiderato.
​
La visita medicina estetica si consiglia a tutti coloro che vogliono ridurre o prevenire segni e piccoli difetti estetici derivati da eventi traumatici, invecchiamento o affaticamento fisico. Il medico estetico viene incontro ad i pazienti che vivono una situazione psicologicamente e socialmente disabilitante i propri inestetismi fisici.
L’intervento estetico è solitamente accompagnato da utili suggerimenti a una correzione dello stile di vita. La visita di medicina estetica può affrontare diverse situazioni come: cellulite, insufficienza venosa particolarmente severi, donne che hanno partorito da poco, acne, biorivitalizzazione, trattamenti al viso o persone in sovrappeso.
​
Visita di Medicina Estetica come si esegue?
La visita inizia con l’anamnesi del paziente: abitudini, stile di vita, passati interventi chirurgici, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, eventuali malattie presenti in famiglia e soprattutto la motivazione che lo ha portato a rivolgersi ad un esperto.
​
L'Aura 3D Imaging System
L'Aura 3D Imaging System con una singola acquisizione crea un gemello digitale fotorealistico del viso e del collo del paziente. In un istante esegue l'analisi complessiva delle strutture del viso, delle condizioni della pelle e dei cambiamenti volumetrici e offre un linguaggio visuale condiviso fra il paziente e lo specialista.
Nella pratica quotidiana, il sistema Aura rivela i progressi dei trattamenti, facilitando la valutazione sia per medici che pazienti. Aura offre un'analisi completa che va dalla pigmentazione al volume, semplificando le procedure con una comprensione di valore inestimabile.
Contorno Occhi
Laser Co2, Plexer, Rf Frazionata, acido Ialuronico, Botox ......
​
​​
​​
​
​
Le modifiche estetiche sono effettuate mediante l’utilizzo di sostanze riempitive iniettate nelle zone da trattare producendo una modifica della morfologia nasale
​
Collagene, vitamina, carbon peel
Peeling, ACIDO IALURONICO,
​
​​​​​
​
Con un semplice trattamento è possibile migliorare l’aspetto delle proprie labbra in una unica seduta senza rinunciare alla propria vita​