top of page
image.png
image.png

Visita Medicina Estetica

La visita di medicina estetica è il più importante punto di partenza per l'esecuzione di un percorso di recupero del proprio benessere psicofisico e della propria immagine.

Grazie ad un accurato esame iniziale si può calibrare al meglio i successivi interventi al fine di raggiungere il risultato desiderato.

​

La visita medicina estetica si consiglia a tutti coloro che vogliono ridurre o prevenire segni e piccoli difetti estetici derivati da eventi traumatici, invecchiamento o affaticamento fisico. Il medico estetico viene incontro ad i pazienti che vivono una situazione psicologicamente e socialmente disabilitante i propri inestetismi fisici.

 

L’intervento estetico è solitamente accompagnato da utili suggerimenti a una correzione dello stile di vita. La visita di medicina estetica può affrontare diverse situazioni come: cellulite, insufficienza venosa particolarmente severi, donne che hanno partorito da poco, acne, biorivitalizzazione, trattamenti al viso o persone in sovrappeso. 

​

Visita di Medicina Estetica come si esegue?

La visita inizia con l’anamnesi del paziente: abitudini, stile di vita, passati interventi chirurgici, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, eventuali malattie presenti in famiglia e soprattutto la motivazione che lo ha portato a rivolgersi ad un esperto.

​

L'Aura 3D Imaging System

L'Aura 3D Imaging System con una singola acquisizione crea un gemello digitale fotorealistico del viso e del collo del paziente. In un istante esegue l'analisi complessiva delle strutture del viso, delle condizioni della pelle e dei cambiamenti volumetrici e offre un linguaggio visuale condiviso fra il paziente e lo specialista.

Nella pratica quotidiana, il sistema Aura rivela i progressi dei trattamenti, facilitando la valutazione sia per medici che pazienti. Aura offre un'analisi completa che va dalla pigmentazione al volume, semplificando le procedure con una comprensione di valore inestimabile.

Attenzione, in caso di mancanza di prescrizione medica e/o qualora il trattamento venisse eseguito solo ed esclusivamente per finalità estetica, ai costi sarà applicata l’aliquota IVA del 22%; qualora il trattamento abbia finalità terapeutiche sarà IVA esente, ogni dettaglio anche in tal senso, verrà spiegato dal medico specialista durante la visita medica eseguita prima del trattamento.

MEDICINA ESTETICA

Richiesta di consulenza

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Corso Lorenzo Cobianchi 62 e scala A, 28921 VB

Join our mailing list

Never miss an update

FB_IG_Story_edited.png

Seguici

Tel: +39 342-123-2000 +39 0323 363202

© 2015 by Dott. Elsharkawy Waleed created with Wix.com

bottom of page